Home ConsoleNews PS4Creative Technology presenta Sound Blaster GC7, DAC USB e amplificatore

Creative Technology presenta Sound Blaster GC7, DAC USB e amplificatore

Creative Technology ha annunciato Sound Blaster GC7, il primo DAC da gaming e amplificatore della nuova serie di prodotti pensati per migliorare l’esperienza di giocatori incalliti, aspiranti content creator e streamer. Sound Blaster GC7 vanta pulsanti intuitivi utilizzabili con una sola mano e quattro pulsanti completamente personalizzabili per svolgere azioni alla velocità della luce, specialmente durante lo streaming.

Quando si usano gli altoparlanti, Crystalizer e Smart Volume migliorano il suono tramite la suite Acoustic Engine, mentre la Scout Mode offre qualcosa di diverso, in quanto si concentra a evidenziare ogni movimento degli avversari attraverso segnali audio migliorati. Quando si usano le cuffie, Super X-Fi farà immergere gli utenti con un’olografia audio iperrealistica che ricrea lo stesso palcoscenico di un sistema multi-speaker.

Sound Blaster GC7, venduto al prezzo di 149,99 euro sul sito ufficiale di Creative, è intuitivo e semplice da configurare, inoltre è compatibile sia con PlayStation 4 che con PlayStation 5 e vanta persino la possibilità di modificare a proprio piacimento il colore dell’illuminazione RGB sulle manopole, tutte possibilità che rendono questo DAC perfetto per tutte le tipologie di giocatori.

Sound Blaster GC7

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.