Home ConsoleNews PS4Creed: Rise to Glory ci porterà sul ring con Rocky Balboa

Creed: Rise to Glory ci porterà sul ring con Rocky Balboa

L’autunno 2018 vedrà arrivare per tutti i possessori di PlayStation VR Creed: Rise to Glory, tie-in del film di Sylvester Stallone, nel quale potremo vivere in prima persona l’esperienza di una leggenda della boxe. Nei panni di Adonis Creed percorreremo il viaggio che ci condurrà dai primi cazzotti amatoriali alle più alte vette sportive; oppure potremo lanciarci in eventi occasionali contro numerosi avversari unici.

Grazie alla Phantom Melee Technology e all’immersione garantita dalla realtà virtuale, giocare sarà come ricevere realmente ogni pugno e sentire la fatica e la sconfitta di un KO come se fossimo su un vero ring. Non solo, ma esclusivamente per gli utenti PlayStation sarà possibile fare un tuffo nel passato e impersonare il giovane Rocky Balboa. Creed: Rise to Glory non ha ancora una data ufficiale, ma non dovremo comunque attendere molto per indossare i guantoni.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.