Home ConsoleNews PS4Crossout e i droni in miniatura: ecco l'update Dronapocalypse

Crossout e i droni in miniatura: ecco l’update Dronapocalypse

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno svelato l’update 0.12.50 per il free-to-play Crossout chiamato Dronapocalypse. In battaglia 8×8 utilizzando droni in miniatura preassemblati, l’obiettivo sarà distruggere il veicolo corazzato Leviatano della squadra avversaria, mentre al contempo bisognerà proteggere il proprio. Fireworks, Pointer, Power drill, Fryer e Tourist, insieme al Toaster, sono i nuovi droni giocabili, tutti con una propria caratteristica che rende i mezzi unici.

Arriva anche il veicolo Harmony, un corazzato appartenente a un guerriero della fazione high-tech, armato con il lanciagranate Yongwang, un’arma formidabile capace di sparare in contemporanea cinque proiettili esplosivi. Questo veicolo fa parte di un pacchetto bonus prevsto per i possessori delle versioni deluxe Triad: The keeper. Lasciamo di seguito il trailer di Dronapocalypse e del pack deluxe. Crossout è un titolo gratuito giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC in cross-play.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.