Home ConsoleNews PS4Crossout, in arrivo l'update Horsemen of the Apocalypse

Crossout, in arrivo l’update Horsemen of the Apocalypse

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato il rilascio e i relativi contenuti del nuovo aggiornamento dell’MMO Crossout, la versione 0.10.30, denominata Horsemen of the Apocalypse.

Insieme a tante nuove armi e all’uranio grezzo, nuova valuta di gioco essenziale per acquistare gli artefatti con cui craftare le armi più potenti del gioco, l’update aggiunge al gioco la modalità Custom Battle, vere e proprie battaglie personalizzate. Tra test di guida in multiplayer, allenamenti con i veicoli PvE ed eventi individuali, sfruttare questo tipo di gioco è essenziale per conoscere il terreno di scontro nonché un ottimo mezzo per allenare la cooperazione in squadra in vista dell’aggiornamento dei clan, che da ora mettono in competizione i giocatori di sei leghe differenti, da Basic a Diamond, e che premiano in uranio grezzo i migliori sessanta clan in classifica.

Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.