Home ConsoleNews PS4Crossout, torna il campionato di calcio in auto post-apocalittico

Crossout, torna il campionato di calcio in auto post-apocalittico

A volte ritornano, anche gli eventi di Crossout, il free-to-play di Gaijin Entertainment e Targem Games. Con l’update 0.11.50, gli sviluppatori hanno riportato la modalità calcistica in-game con il nuovo Steel Championship e la mappa PvP Ravagers Foothold.

Con veicoli creati appositamente per giocare con una palla gigante in uno stadio, i giocatori prenderanno parte a delle partite di calcio estreme tre contro tre, dalle quali vittorie è possibile ottenere punti valutazione e una promozione alla lega di calcio superiore, traguardo che garantisce il decor premium Referee’s whistle. Tra i pacchetti premium disponibili ci sono anche il pack Third time, che include il veicolo Fan van. Lasciamo di seguito il trailer dell’evento, ricordando che Crossout è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.