Home ConsoleNews PS4CRSED: F.O.A.D., disponibile l'aggiornamento Rock Solid

CRSED: F.O.A.D., disponibile l’aggiornamento Rock Solid

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano, in CRSED: F.O.A.D., l’aggiornamento Rock Solid. C’è un nuovo Campione in città, l’ecologista e geologa Katrina Matadi con poteri di controllo della roccia. I giocatori potranno anche evocare i mortali Razziatori, abbattere i nemici in silenzio con le balestre, rilevare le imboscate usando il sonar, cavalcare gli alleati trasformati in bestie soprannaturali, impostare trappole pirotecniche e fare un sacco di altri nuovi trucchi interessanti.

CRSED: F.O.A.D. è uno sparatutto in cui le sole armi da fuoco non sono sufficienti per la sopravvivenza, e l’uso intelligente di abilità soprannaturali e gadget fantastici è altrettanto importante. L’aggiornamento Rock Solid ne porta una manciata, come il Reaper, un fantasma che segue e attacca tutti gli esseri viventi, che può muoversi attraverso i muri e altri ostacoli ed è piuttosto difficile da uccidere. Può essere evocato tramite una trappola o una Hex Box, ma in ogni caso è davvero importante non rimanere solo con il proprio Reaper.

Il nuovo artefatto Sonar è anche un buon esempio di qualcosa che sarà un aiuto per i giocatori che preferiscono correre verso il pericolo e non lontano da esso. Quando il nemico appare nel raggio di scansione, il sonar emette impulsi a bassa frequenza, la cui frequenza aumenta man mano che il giocatore si avvicina al bersaglio rilevato. Ma il suono del sonar può essere sentito dagli altri e rivela anche la posizione dell’utente. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di CRSED: F.O.A.D..

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.