Home ConsoleNews PS4CRSED: F.O.A.D, ecco l'aggiornamento Ice Age

CRSED: F.O.A.D, ecco l’aggiornamento Ice Age

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento Ice Age per il brutale sparatutto online CRSED: F.O.A.D. Quest’inverno i campioni F.O.A.D. saranno congelati dal nuovo rituale Blizzard, il defibrillatore aiuterà i guerrieri caduti a rianimarsi, mentre Val e Yeou-bi avranno nuovi costumi e mutande. L’aggiornamento porta anche nuovi compiti, trappole, armi, spiriti guardiani e oggetti cosmetici.

La nuova stagione porterà anche nuovi costumi, che sono l’Arlecchino per Val e un abito Cosplay per Yeou-bi. Questi due personaggi avranno anche la possibilità di cambiare il loro intimo tramite il menù di personalizzazione. La nuova biancheria è aggiunta con modelli adatti a entrambi i campioni maschili e femminili in CRSED: F.O.A.D.: tentacoli viola, cuori dolci, papaya tropicale, fenicottero, mimetica militare ed esplosione nucleare. Anche le nuove maschere meritano un po’ di attenzione: sono presenti la maschera giapponese dello spirito volpe Kitsune e la maschera del demone Oni, una classica maschera da hockey e una mezza maschera di gas. CRSED: F.OA.D è disponibile gratuitamente sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.