Home ConsoleNews PS4Crymachina: il GDR di NIS America ha una finestra di lancio

Crymachina: il GDR di NIS America ha una finestra di lancio

NIS America è felice di annunciare che Crymachina arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme nell’autunno del 2023. Il nuovo RPG sviluppato da FuRyu ha finalmente una finestra di lancio svelata nelle scorse ore dall’editore nipponico.

In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità. I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno.

I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, comporranno un’esperienza di gioco di ruolo unica nel suo genere. Lasciandovi al trailer pubblicato per l’occasione, vi rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.