Home ConsoleNews PS4Crysis Remastered arriverà su PlayStation 4 a luglio?

Crysis Remastered arriverà su PlayStation 4 a luglio?

Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche settimana fa, Crysis Remastered torna a far parlare di sé grazie ad alcune informazioni apparse per errore sullo store Microsoft. La versione rimasterizzata, annunciata per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, dovrebbe arrivare su tutte le piattaforme il prossimo 23 luglio. A confermarlo c’è anche un trailer estrapolato dalla pagina dello store, che mostra anche qualche spezzone di gameplay.

Insomma, l’uscita di Crysis Remastered è più vicina del previsto. Si attende solo una conferma ufficiale da parte di Crytek, che secondo gli addetti ai lavori potrebbe arrivare già domani con un nuovo video gameplay.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...