Home ConsoleNews PS4Crysis Remastered: la pubblicazione potrebbe essere imminente

Crysis Remastered: la pubblicazione potrebbe essere imminente

Il tanto atteso e altrettanto criticato Crysis Remastered potrebbe uscire su PlayStation 4 venerdì 21 agosto. La data di lancio è stata svelata da un video pubblicato da PlayStation Access che esaminava le uscite settimanali. Al momento, Crytek non ha confermato né smentito questo rumor.

Il filmato incriminato è stato immediatamente rimosso da PlayStation Access, ma la data rivelata pare essere piuttosto plausibile. Poco tempo fa Crytek aveva affermato che i fan avrebbero avuto presto notizie della versione PlayStation 4. Inoltre, non scordiamoci che il titolo è già disponibile su Nintendo Switch. Per l’annuncio ufficiale, dunque, potrebbero mancare solo poche ore. Crysis Remastered presenterà texture in alta definizione, una migliore profondità di campo e nuovi effetti grafici, anche se quanto mostrato finora non ha impressionato la community.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.