Home ConsoleNews PS4Crystal Dynamics apre una nuova sede per lavorare sul progetto Avengers

Crystal Dynamics apre una nuova sede per lavorare sul progetto Avengers

Crystal Dynamics, la compagnia di sviluppo nota per aver lavorato al franchise di Tomb Raider, in ultimo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, ha annunciato l’apertura di un nuovo studio a Bellevue, nello stato nordamericano di Washington, che prenderà il nome di Crystal Northwest.

Come riporta Gematsu, Square Enix ha reso nota la notizia rivelando che i dipendenti della nuova sede aiuteranno nello sviluppo di Avengers Project, titolo di cui non si sa ancora praticamente nulla.

A guidare il gruppo saranno Chad Queen e James Loe, mentre fra i nuovi assunti troviamo Vincent Napoli, che ha lavorato con Santa Monica per God of War, e Ben Wanat, co-creatore di Dead Space. Oltre a queste personalità già note la società ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi collaboratori.

Ricordiamo che Crystal Dynamics ha lasciato a Eidos Montréal la conduzione dell’ultima avventura di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, in uscita il 14 settembre, mentre loro sono impegnati in questa misteriosa IP, Avengers Prject, per la quale speriamo di avere presto informazioni.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.