Home ConsoleNews PS4Crystal Ortha è disponibile su PlayStation 4

Crystal Ortha è disponibile su PlayStation 4

KEMCO ha annunciato il lancio su PlayStation 4 di Crystal Ortha, proposto con uno sconto speciale del 20% per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus.

Due anni dopo la Guerra dei Regni, i cristalli magici sono diventati una nuova forma di energia. Ross, un mercenario, deciderà di aiutare Margaret a trovare un filone di cristalli per diventare ricchi e così i due si imbarcheranno in una grande avventura per trovare Crystal Ortha, il filone leggendario.

Grafica retrò, combattimenti a turni e la possibilità di gestire in maniera autonoma le proprie abilità e farne imparare ai propri personaggi sono le armi vincenti di Crystal Ortha, già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.