Home ConsoleNews PS4Cuisine Royale si trasforma e diventa CRSED: F.O.A.D.

Cuisine Royale si trasforma e diventa CRSED: F.O.A.D.

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che Cuisine Royale ha ricevuto un enorme update gratuito che trasforma il brutale sparatutto online in un titolo completamente nuovo. Le novità sono talmente numerose e importanti che d’ora in poi il videogioco sarà conosciuto come CRSED: F.O.A.D., ovvero Cuisine Royale Second Edition: Fulfilment of All Desires.

Con questo update i videogiocatori ottengono due nuovi campioni: un praticante vudù di Haiti e un figlio della natura della Corea. Inoltre, è stata introdotta una enorme mappa di gioco: Island of Siberia, un sistema di progressione ed equipaggiamento completamente rinnovato e nuovi contenuti e funzionalità, come motoscafi, lanciafiamme e la possibilità di sparare da un veicolo in movimento. CRSED: F.O.A.D. è ora disponibile per PlayStation 4, mentre la versione PlayStation 5 è già pronta e verrà rilasciata nei prossimi giorni. Per l’elenco completo dei cambiamenti e per conoscere tutte le novità, vi rimandiamo al changelog completo presente sulla relativa pagina. Rimane invariata la formula del free-to-play, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.