Home ConsoleNews PS4Cuphead è comparso sul PlayStation Store, annuncio imminente

Cuphead è comparso sul PlayStation Store, annuncio imminente

Cuphead, run ‘n’ gun cartoonesco del 2017 che ha raccolto un clamoroso successo mettendo d’accordo critica e utenza, è comparso sul PlayStation Store questa notte. La pagina non è ancora attiva, ma la sua comparsa è dimostrazione di un annuncio imminente. Smentite dunque le dichiarazioni degli sviluppatori di tre anni fa.

In aggiunta a ciò, Geoff Keighley ha rilasciato le seguenti parole: “Il 28 luglio faremo un annuncio relativo a uno dei nostri titoli indie maggiormente apprezzati”. Due indizi fanno una prova, non ci resta che attendere poche ore. Vi lasciamo uno screen gentilmente concesso dall’utente del nostro gruppo Facebook Kain Aquila, che ringraziamo per la notifica.

Cuphead Store

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

2 Commenti

Comments are closed.