Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 e i rimborsi per la versione PlayStation 4: CD Projekt...

Cyberpunk 2077 e i rimborsi per la versione PlayStation 4: CD Projekt RED consiglia di aspettare

Le polemiche lanciate da una parte del pubblico contro Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED non accennano a placarsi. Agli utenti insoddisfatti è stata offerta la possibilità di farsi ridare i soldi spesi per il videogioco, ma a quanto pare il processo di restituzione è più complicato del previsto.

Ricapitolando le novità emerse nelle ultime ore, lo studio polacco si era scusato con i videogiocatori, consigliando loro di rivolgersi a Sony o a Microsoft per eventuali rimborsi. A questo punto, però, delle testimonianze hanno riportato che l’assistenza della casa giapponese si è rifiutata di concedere i risarcimenti.

Successivamente, gli autori della trilogia di The Witcher si sono giustificati asserendo di non aver mai preso accordi di tale tipo con il colosso nipponico, per poi invece sconsigliare di chiedere il rimborso direttamente a Sony. Piuttosto, stando a una e-mail inviata dal servizio clienti di CD Projekt RED a un utente, lo studio afferma che “se possiedi una copia digitale per PlayStation, per favore attendi una nuova comunicazione da parte nostra”.

Insomma, ai giocatori PlayStation scontenti viene chiesto di attendere nuove comunicazioni. Nel frattempo, se siete tra chi è riuscito a immergersi tra le strade di Night City, vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.