Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 è ora disponibile sul PlayStation Store

Cyberpunk 2077 è ora disponibile sul PlayStation Store

Dopo circa sette mesi dal problematico lancio di Cyberpunk 2077, il videogioco di CD Projekt RED è disponibile di nuovo sul PlayStation Store. Le numerose richieste di rimborso e i problemi riscontrati sulla versione PlayStation 4, portarono Sony alla scelta di rimuovere completamente il titolo dal catalogo.

Ora CD Projekt RED consiglia di giocarlo su PlayStation 5 e PlayStation 4 Pro, mentre continuerà a garantire nuove patch correttive per migliorare l’esperienza su PlayStation 4. Allo stesso tempo, è stato confermato l’arrivo della patch next-gen per la seconda metà del 2021. Il ritorno della versione digitale farà felici anche i possessori di PlayStation 5 Digital Edition, ingiustamente impossibilitati ad acquistare Cyberpunk 2077.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...