Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077, ecco come migliorare la grafica su PlayStation 4

Cyberpunk 2077, ecco come migliorare la grafica su PlayStation 4

Al di là di ogni console war, mentre i videogiocatori con PC di ultima generazione si stanno godendo dignitosamente l’universo di Cyberpunk 2077 con tutto quello che ha da raccontare, i videogiocatori su console stanno passando le pene dell’inferno. Stiamo parlando soprattutto di coloro che hanno PlayStation 4 e Xbox One, purtroppo penalizzate da un lavoro di ottimizzazione tutt’altro che buono da parte di CD Projekt RED. La patch rilasciata ieri sera dovrebbe aver migliorato un pochino la situazione, ma eccovi qualche consiglio utile per migliorare la resa grafica di Cyberpunk 2077:

  • andate nelle opzioni di gioco e poi su Grafica;
  • disattivate le impostazioni Grana pellicola e Riflesso lente;
  • se ancora non vi soddisfa, provate a disattivare anche l’opzione Aberrazione cromatica.

Ovviamente questi piccoli accorgimenti non vi daranno texture più definite e non vi faranno guadagnare qualcosa in termini di frame rate. Disattivando queste opzioni, però, potreste godere di qualche sfocatura in meno per la felicità dei vostri occhi.

cyberpunk 2077 settings playstation 4

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...