Dopo l’Oscar vinto per la miglior colonna sonora grazie alla suonatissima Shallow, cantata in compagnia del poliedrico Bradley Cooper, Lady Gaga sembra non volersi fermare più e indizi la vorrebbero protagonista anche dell’atteso Cyberpunk 2077.

A scatenare le fantasie dei fan sia del gioco che della cantante ci avrebbe pensato il sito francese ActuGaming, secondo il quale proprio Stefani Joanne Angelina Germanotta (nome reale di Lady Gaga) dopo alcune simpatiche interazioni Twitter con i ragazzi di CD Projekt RED sarebbe stata avvistata negli studi di motion capture della compagnia. Voci non confermate parlano di un ruolo all’interno del già citato Cyberpunk 2077, mondo in cui la cantante e attrice potrebbe essere decisamente a suo agio visto anche lo stile e l’estro della stessa.

Vi ricordiamo che, se volete sostenerci, potete offrirci un caffè su Ko-fi, un piccolo gesto per un enorme supporto.

1 COMMENTO

  1. […] La risposta è stata tradotta dal polacco all’inglese, pertanto non è da escludere che alcuni concetti siano stati trasposti in maniera poco accurata. Tuttavia l’ipotesi che il gruppo sia al lavoro su Cyberpunk 2077 e parallelamente stia già elaborando delle idee per un secondo progetto non è inverosimile, dal momento che venne applicato lo stesso procedimento per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3. Nel frattempo si susseguono numerosi rumor riguardanti il primo, tra il possibile periodo di lancio e la presunta partecipazione della cantante Lady Gaga. […]

Comments are closed.