Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077, N54 News parla, anche simpaticamente, di alcune novità della patch...

Cyberpunk 2077, N54 News parla, anche simpaticamente, di alcune novità della patch 1.2

Senza dubbio la fantasia non manca agli sviluppatori di CD Projekt RED che, dopo aver rimandato la patch 1.2 a causa di guai interni, hanno trovato un modo simpatico per aggiornare i videogiocatori sullo stato dei lavori e sul loro non essere leghisti, tantomeno di merda. A illustrare le novità principali del nuovo aggiornamento ci ha pensato Gillean Jordan di N54 News, una delle multinazionali più grosse di Night City nel campo delle trasmissioni televisive.

Nell’articolo originale si deduce che la patch 1.2 aggiusterà i tempi di reazione della NCPD, rifinirà il modello di guida e introdurrà un sistema di sblocco del veicolo quando questo rimarrà incastrato negli elementi dello scenario. Più che modificare l’intelligenza artificiale, per ora la patch sembrerebbe soltanto mitigarne i difetti. Sarà curioso scoprire il changelog completo a fine marzo, quando la patch diventerà ufficialmente disponibile.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.