Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 non avrà minigiochi di carte

Cyberpunk 2077 non avrà minigiochi di carte

Nato come un divertente minigioco di carte all’interno di The Witcher 3, il Gwent è stata una delle sorprese dello scorso anno grazie anche alla sua trasformazione in un titolo stand-alone.

Nonostante il grande successo di questo passatempo, però, CD Projekt RED ha confermato per voce di Rafal Jacki che non vederemo niente di simile in Cyberpunk 2077, nemmeno un adattamento del popolare gioco di carte Netrunner:

Mi dispiace, ma non avremo nessun tipo di Netrunner, in alcun modo. Sono anche io un fan del gioco, ma abbiamo deciso di crearlo come una cosa a sé stante. Non abbiamo in piano di includere un gioco di carte nel videogioco in Cyberpunk 2077.

Una grande delusione per gli appassionati di questi extra che, ne siamo certi, potranno comunque divertirsi con tantissime feature del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.