Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 occuperà più di 80 gigabyte

Cyberpunk 2077 occuperà più di 80 gigabyte

La presenza sul PlayStation Store della versione preorder di Cyberpunk 2077 ha obbligato, come da prassi, anche CD Projekt RED a fornire una serie di dettagli sul titolo. Quello più interessante, che è saltato subito all’occhio dei giocatori, è sicuramente lo spazio necessario sulle nostre console al momento del download, indicato come 80 gigabyte minimo.

Proprio in merito alla dimensione del gioco ha però voluto dire la sua CD Projekt RED, che ha svelato che si tratta di una stima ancora approssimativa destinata ad aumentare con l’aggiunta di contenuti. L’ipotesi più accreditata è che l’opera raggiunga i due titoli che al momento superano i 100 gigabyte di spazio richiesto, ossia Red Dead Redemption 2 e Call of Duty: Black Ops III (rispettivamente 105 e 101 gigabyte), dunque, se pensate di acquistare il gioco, mettete in conto di liberare un po’ di spazio sulle vostre console.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.