Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077, prende il via il cosplay contest con un ricco montepremi

Cyberpunk 2077, prende il via il cosplay contest con un ricco montepremi

Se siete dei cosplayer in grado di riprodurre qualsiasi personaggio o se siete semplicemente appassionati di cyberpunk, il nuovo concorso indetto da CD Projekt RED e Bandai Namco potrebbe fare al caso vostro.

Le possibilità per partecipare sono due: la prima, relativamente scomoda, è quella di presentarsi a uno degli eventi internazionali durante i quali verrà mostrato il gioco (nessuno in Italia, sfortunatamente). La seconda invece permette di candidarsi online, entro e non oltre il prossimo 30 novembre, compilando il form sul sito ufficiale dell’evento, che svela anche i premi.

Il vincitore, oltre a guadagnare ben quindicimila dollari, riceverà collector’s edition e merchandise del gioco, un incredibile trofeo e soprattutto potrà beneficiare di un servizio fotografico professionale per finire sulla copertina di una rivista.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.