Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: relazioni amorose e missioni tra i contenuti tagliati

Cyberpunk 2077: relazioni amorose e missioni tra i contenuti tagliati

Che il lancio di Cyberpunk 2077 non sia stato esattamente idilliaco lo si era capito già dopo pochi giorni dalla sua pubblicazione, tanto che a distanza di qualche settimana sono più gli articoli legati ai problemi dell’opera targata CD Projekt RED che quelli di elogio.

Nonostante la promessa di rilancio da parte del team, è chiaro a tutti che i contenuti tagliati dalla versione finale sono davvero tantissimi. Proprio per questo molti utenti hanno deciso di esplorare il codice di gioco per scoprire cosa si nasconde d’inutilizzato al suo interno. Oltre alle zone che verranno introdotte nel corso del 2021 tramite aggiornamenti, i minatori digitali hanno scoperto tantissime missioni inutilizzate e soprattutto relazioni amorose rimosse nella versione finale di Cyberpunk 2077. Tra queste annoveriamo quella con Judy, che poteva instaurare una relazione anche con la versione maschile di V, e River, che sarebbe dovuto diventare un personaggio omosessuale.

Un vero spreco, per ora. Nulla vieta però che CD Projekt RED decida di ripristinare questi dialoghi, ancora presenti, con aggiornamenti futuri per aumentare la varietà di storie e missioni. In attesa di scoprirlo, potete comunque puntare al Platino di Cyberpunk 2077 utilizzando la nostra immancabile guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.