Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: risarcimento negato per alcuni utenti PlayStation 4

Cyberpunk 2077: risarcimento negato per alcuni utenti PlayStation 4

L’epopea del lancio turbolento, per usare un eufemismo, di Cyberpunk 2077 è giunta a un nuovo capitolo: quello dei risarcimenti. Nonostante Sony avesse avviato le operazioni di rimborso, alcuni si sono visti negare questa possibilità.

Sul forum ResetEra è stato aperto un thread per dare voce a quei videogiocatori che non sono riusciti ad avere una risposta dagli operatori del supporto ufficiale Sony per riavere il rimborso. Secondo le testimonianze, questi ultimi tenderebbero a rifiutare di concedere quanto richiesto, con la giustificazione che CD Projekt RED provvederà a rilasciare corposi aggiornamenti per risolvere le gravi criticità.

Stando alle parole diffuse, la linea dell’assistenza Sony sarebbe quella di concedere un rimborso solo nel caso in cui Cyberpunk 2077 non sia mai stato avviato. Insomma, anche a dispetto delle istruzioni date dallo studio polacco, sembra che il processo di risarcimento per Cyberpunk 2077 sia più complicato del previsto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.