Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: Sony passa ai rimborsi

Cyberpunk 2077: Sony passa ai rimborsi

Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077, in occasione del quale molti utenti PlayStation 4 sono rimasti scottati dalle prestazioni pessime, e nonostante le già quattro patch rilasciate (e forse una quinta, la 1.05 in arrivo), il videogioco non rispetta ancora gli standard qualitativi minimi.

Moltissimi utenti hanno chiesto il rimborso del prodotto per la scarsa qualità e sembra che Sony stia procedendo alla restituzione delle somme pagate. Questo vuol dire rimborso completo oltre alla cancellazione del titolo dalla propria libreria. Ovviamente. Sembra inoltre che Sony abbia aperto una contestazione societaria con CD Projekt RED.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

  1. […] Dopo i rimborsi avviati da Sony, con una lettera ai videogiocatori il team polacco si scusa per le condizioni in cui versa il gioco e promette il rimborso anche sulle versioni fisiche, consigliandovi di rivolgervi in negozio o di inviare una e-mail direttamente a CD Projekt RED entro il 21 dicembre, tramite l’indirizzo [email protected]. Infine, tutto il team chiede umilmente fiducia dato il ricco programma di patch previsto (la prossima entro una settimana), promettendo un’esperienza su PlayStation 4 e Xbox One molto più vicina a quella reale. Le patch più grandi sono previste per gennaio e febbraio. […]

Comments are closed.