Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 tra update PS5 e DLC: CD Projekt RED aggiorna la...

Cyberpunk 2077 tra update PS5 e DLC: CD Projekt RED aggiorna la sua roadmap

In coda al rilascio della versione 1.2, CD Projekt RED ha aggiornato il programma sugli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e sulla serie The Witcher da qui alla fine del 2021. Nel corso dell’ultimo Strategy Update dell’azienda polacca, è stata resa nota l’acquisizione di Digital Scrapes (studio canadese che amplierà le capacità produttive) e non solo. I rappresentanti hanno infatti ribadito la volontà di tenere fede agli impegni presi per migliorare e sistemare il loro action RPG.

E’ stato sottolineato che l’aggiornamento dedicato alla nuova generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X/S uscirà nel 2021, insieme a numerosi DLC gratuiti “di piccole dimensioni” e patch correttive. Diverso il discorso per le espansioni maggiori, per cui, stando all’infografica della nuova roadmap 2021, bisognerà pazientare almeno fino al 2022. Spazio infine alla saga dello Strigo e all’update per PlayStation 5 di The Witcher 3, promesso per il 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

  1. […] “Tuttavia, la decisione finale, capirete, spetta a Sony. Crediamo di essere più vicini piuttosto che lontani, ma ovviamente l’ultima parola spetta a loro, quindi aspettiamo e vediamo”. Mentre si aspetta un’eventuale mossa da parte del colosso nipponico, gli sviluppatori continueranno a lavorare per rifinire Cyberpunk 2077, come dimostra anche la nuova roadmap del 2021. […]

Comments are closed.