Home ConsoleNews PS4Da oggi disponibile Dead or School, il trash che adoriamo e di...

Da oggi disponibile Dead or School, il trash che adoriamo e di cui abbiamo bisogno

Annunciato il mese scorso, Dead or School è da oggi disponibile all’acquisto sullo store al prezzo di 29,99 euro. Il titolo è già presente su Steam fin dal 2018 e, considerato l’accoglimento positivo ricevuto, Marvelous Games ha deciso di portarlo anche su PlayStation 4.

Dead or School è un’avventura side-scrolling in 2.5D particolarmente violenta e dinamica sviluppata dal piccolissimo Studio Nanafushi (al suo esordio), composto da sole tre persone. Prenderete il controllo dell’abile spadaccina Hisako e affronterete orde di non-morti nelle metropolitane dei quartieri nipponici più celebri, quali Shinjuku, Akihabara, Asakusa e Roppongi.

Come già vi avevamo riferito, sarà possibile combattere sia in mischia che a distanza, nonché potenziare le abilità della nostra protagonista (sfruttando sia i soldi guadagnati che l’esperienza accumulata) e andare alla ricerca di collezionabili segreti che ci consentiranno di scoprire le verità che si celano dietro a questa misteriosa apocalisse.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.