Home ConsoleNews PS4Da Taiwan con furore: ecco Dusk Diver

Da Taiwan con furore: ecco Dusk Diver

I developer JFI Games Inc., Justdan International Co. Ltd. e PQube hanno annunciato che Dusk Diver sarà disponibile per PlayStation 4 nell’autunno del 2019. La particolarità di questo titolo è l’ambientazione inusuale, così come la provenienza del cast dietro alle voci dei personaggi: è infatti ambientato a Taiwan, precisamente nel distretto di Ximending, una delle zone più importanti di Taiwan.

In questo titolo bizzarro il giocatore seguirà le avventure di Yang Yumo, una studentessa, che si troverà a combattere tra le strade di Ximending e di Youshanding, un mondo parallelo. A rendere ulteriormente particolare il titolo è la scelta di utilizzare uno stile anime, garantendo al tempo stesso una ricostruzione quasi realistica del quartiere della città taiwanese.

A collaborare con la controparte taiwanese vi è una serie di attori giapponesi tra cui Kate Mizukiri, che doppierà un personaggio all’interno della storia e ha composto la colonna sonora del titolo, ossia Sensen Shojuo. Di seguito trovate il trailer.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.