Home ConsoleNews PS4Dagli sviluppatori di Life is Strange, ecco Vampyr. A voi i primi...

Dagli sviluppatori di Life is Strange, ecco Vampyr. A voi i primi artwork!

Dontnod e Focus Home Interactive hanno rilasciato nuovi artwork per il loro prossimo GDR Vampyr, ambientato nel 1918, durante l’apice dell’influenza Spagnola che ha portato Londra al collasso.
I pochi superstiti cercano di scampare a questa nuova piaga segregandosi in casa e solo i santi o gli stupidi si aggirano ancora per la città. Coloro che scampano tuttavia non sono comunque al sicuro dato che diventano  preda di un nuovo predatore, abituato alla guerra e più letale di qualsiasi pestilenza: i Vampiri. Si aggirano per la città all’insaputa della popolazione, mischiandosi tra i malati e le grida disperate che riecheggiano in una Londra distrutta dalla guerra e che sta cercando con fatica di rialzarsi.

Grazie a questi nuovi artwork potete avere un assaggio delle ambientazioni di Vampyr previsto in uscita nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.