Home ConsoleNews PS4Questa sera il concerto virtuale di Danger dedicato a Haven

Questa sera il concerto virtuale di Danger dedicato a Haven

The Game Bakers e G4F Records hanno annunciato per la giornata di oggi un concerto virtuale di Danger, che sarà il culmine delle celebrazioni dedicate a Haven e alla sua community.

Quindici minuti di musica intensa, tratta dagli apprezzati Haven e Furi, per tutti coloro che amano i concerti ma da più di un anno non possono presenziare, che saranno un tributo, come lo ha chiamato Danger stesso, ai personaggi dei videogiochi con cui è cresciuto. Il concerto virtuale inizia alle ore 23 sulla pagina ufficiale dedicata all’evento, mentre chi non è ancora entrato nel mondo di Haven può acquistare il videogioco, per la prima volta scontato, con una riduzione di prezzo del 20%.

danger live haven

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.