Home ConsoleNews PS4Dark Devotion: periodo di uscita e diario di sviluppo svelati

Dark Devotion: periodo di uscita e diario di sviluppo svelati

Dark Devotion, atteso indie sviluppato da Hibernian Workshop, dopo aver riscosso numerosi consensi al PAX East 2018, si svela in un interessante diario di sviluppo. Il team illustra come l’ambientazione macabra e cupa del titolo sia stata ispirata dall’architettura gotica francese e dalle opere romantiche di artisti come Delacroix, mentre l’elaborazione della trame e della caratterizzazione dei personaggi si basi molto sulla narrativa di Lovercraft.

L’opera, un action RPG a scorrimento laterale, ci immergerà in un tempio maledetto colmo di spiriti senza pietà, dove la nostra sopravvivenza verrà garantita non solo da grandi riflessi, ma anche dal nostro intuito, in un gameplay che si preannuncia coinvolgente ed elaborato.

Il publisher del titolo, The Arcade Crew, ha indicato come periodo di uscita il primo quadrimestre del 2019 su ogni piattaforma disponibile.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.