Home ConsoleNews PS4Dark Souls 2: Scholar of the First Sin anticipato per l'Europa

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin anticipato per l’Europa

In mezzo alla marea di ritardi che costellano le uscite di nuovi titoli su console, una buona notizia per i videogiocatori arriva da From Software, che ha dichiarato che il suo Dark Souls 2: Scholar of the First Sin arriverà in Europa in concomitanza con l’uscita americana, ossia il prossimo 2 Aprile, anticipando dunque l’uscita prefissata.
Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4 e conterrà, oltre a parecchie novità, i tre DLC delle corone, molto apprezzati dagli utenti e che aumentano la longevità del titolo di svariate ore. Se non avete ancora avuto modo di giocare questo capolavoro dunque, l’uscita di Scholar of the First Sin è l’occasione perfetta per cimentarvi in questa mortale avventura. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.