Home ConsoleNews PS4Dark Souls III supera i dieci milioni di copie vendute nel mondo

Dark Souls III supera i dieci milioni di copie vendute nel mondo

Bandai Namco annuncia che Dark Souls III, il capitolo conclusivo della saga FromSoftware, ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo, un traguardo importantissimo per un titolo che ha fatto divertire (e a volte infuriare) tantissimi giocatori.

“Dark Souls III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco” ha dichiarato Hervé Hoerdt di Bandai Namco Entertainment Europe. “La community di Dark Souls è stata incredibile fin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!”.

Il gioco, disponibile su PlayStation 4 dal marzo del 2016, è stato anche arricchito da due eccellenti espansioni: Ashes of Ariandel vi porterà tra la neve e il ghiaccio, mentre The Ringed City metterà la parola fine (forse?) alla saga. Se non l’avete ancora provato, dunque, vi suggeriamo di unirvi alla schiera di Fiamme Sopite che hanno avuto a che fare con i Signori dei Tizzoni, mentre, se siete più interessati ai trofei, sul nostro forum trovate un’esaustiva guida per puntare a Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.