Se siete dei veri appassionati della serie Souls di From Software non potrete non ricordare con piacere i falò, checkpoint fissi utilizzabili per ripristinare la propria salute e riposare tra un terribile combattimento e l’altro.

Ebbene, Bandai Namco ha da poco annunciato che pubblicherà in edizione limitata una statuetta raffigurante proprio l’iconico falò, con tanto di spada, tizzoni ardenti e ovviamente base di appoggio riportante il titolo del gioco, nello specifico Dark Souls.

Le prenotazioni dell’articolo, che verrà rilasciata a partire dal prossimo 3 giugno, sono già aperte sullo store ufficiale di Bandai Namco, dove oltre a numerose immagini vengono anche riportati alcuni dettagli di questa splendida riproduzione:

“La statuetta in resina da 20cm è unica e prodotta in edizione numerata in un totale di 1500 pezzi. Il falò è stato dipinto a mano per riprodurre gli stessi dettagli del falò del gioco. Non esistono due esemplari identici, e ognuno di loro brillerà nella tua stanza come il falò al quale hai sempre riposato. Questa statuetta in resina si illumina e ricrea l’ambiente del gioco per restituire i ricordi più epici della serie.”

Se quindi non vedete l’ora di avere un falò nella vostra stanza, vi suggeriamo di correre a prenotare quest’opera d’arte. Nel frattempo, per farvi venire l’acquolina in bocca, vi lasciamo ad un’immagine della statuetta, che trovate in calce all’articolo.