I videogiocatori che hanno apprezzato l’ottimo Darksiders III di THQ Nordic e Gunfire Games potranno continuare a divertirsi con The Crucible, già disponibile su PlayStation Store al prezzo di 6,99 euro.

Cavaliere, solo i guerrieri più forti di tutta la storia hanno ottenuto l’accesso al Crucibolo. Per dimostrare che sei degno, cattura il primo dei peccati capitali una volta per tutte. Fallo e Vulgrim ti mostrerà la strada. Più peccati sconfiggi, più potrai andare oltre. Una volta entrato nel Crucibolo, i nemici ti attaccheranno in una serie di ondate. Se sopravvivi a un set di cinque, ti viene data una scelta: prendi la tua ricompensa e parti o procedi e rischi di perdere tutto. Sconfiggi tutte le cento onde in una volta sola e affronta la sfida finale.

Una volta catturato il primo peccato capitale, Vulgrim permetterà a Furia di raggiungere il Crucibolo e di affrontare fino a centouno ondate di combattimenti estenuanti, scoprire nuovi equipaggiamenti, nuovi incantesimi e materiali di lavorazione rari. Ogni cinque ondate sconfitte potrete decidere se portare a casa il bottino o continuare, rischiando di perdere tutto.