Home ConsoleNews PS4Darksiders III, nuovi dettagli su Furia e sui boss

Darksiders III, nuovi dettagli su Furia e sui boss

Spuntano nuovi dettagli su Darksiders III, per bocca dello stesso creatore del gioco, THQ Nordic. Il focus, in questo caso, è sul sistema di combattimento, che sarà più strategico rispetto ai precedenti capitoli della serie. La protagonista Furia, terzo cavaliere dell’Apocalisse dopo Guerra e Morte di Darksiders I e II, brandirà una letale frusta con oltre trecento lame, ma potrà fare affidamento anche sulla magia. Grazie a questa potrà mutare forma fisica nel corso della storia, con quattro diverse possibilità, ognuna associata a una nuova arma e a una nuova mossa. Le battaglie saranno così più sfaccettate e non relegate a semplici stragi di nemici.

Tra i boss ci saranno i sette peccati capitali, ognuno con un proprio stile di combattimento e con un approccio diverso richiesto per sconfiggerlo. Grazie a un sistema di avanzamento non lineare potremo decidere in quale ordine affrontare i boss, per vivere in modo personalizzato la storia e adattarla al nostro stile di gioco. Vi ricordiamo che Darksiders III sarà disponibile per PlayStation 4 dal 27 novembre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.