Home ConsoleNews PS4Data di uscita e trailer per Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Data di uscita e trailer per Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten arriverà su PS4 e PS5 l’8 settembre 2023 in Europa! I giocatori potranno unirsi a Oshtor nel suo viaggio per scoprire i segreti della misteriosa morte di suo padre.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è un gioco di ruolo sviluppato da Aquaplus e Design Act. E’ parte della serie Utawarerumono e ne commemora il ventesimo anniversario. Il videogioco è stato rilasciato in Giappone nel novembre 2022, ma sarà disponibile nel resto del mondo solo dal prossimo settembre. Il gameplay di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten presenta un sistema di combattimento a turni, personaggi in 3D e movimento libero della telecamera. Presenta anche esplorazione sul campo e funziona come un tradizionale videogioco di ruolo giapponese, in contrasto con il sistema di combattimento di ruolo tattico basato su griglia e gli elementi di romanzo visivo trovati nei precedenti titoli principali della serie Utawarerumono. Il giocatore può impartire comandi ai personaggi per lanciare attacchi, utilizzare strumenti e avviare tattiche di combattimento.

Distruggi i nemici in combattimento insieme ai tuoi compagni usando l’Action Ring. Scatena il tuo Overzeal per ribaltare le sorti della battaglia a tuo favore! Ci sono molti modi per cambiare l’ordine dei turni e passare in vantaggio, quindi stai all’erta e cogli l’occasione. Vi lasciamo il nuovo trailer di gameplay:

Articoli correlati

Gianmarco Zizzo
Mia madre mi racconta sempre che ho imparato a leggere prima di andare a scuola perché ne avevo bisogno per poter giocare alla PlayStation 1 da solo: da allora il mio amore per i videogiochi non è mai svanito (e neanche la mia capacità di leggere).