Home ConsoleNews PS4Data di uscita per lo sci-fi Torn per PlayStation VR

Data di uscita per lo sci-fi Torn per PlayStation VR

Vi abbiamo già parlato mesi fa del progetto per PlayStation VR Torn, videogioco sci-fi dai toni cupi che si ispira profondamente a Black Mirror e The Twilight Zone. La trama del titolo di Aspyr Media è stata scritta in collaborazione con Susan O’Connor, già impegnata in giochi come BioShock e Tomb Raider: un ottimo biglietto da visita per un’esperienza che vuole tradursi in un viaggio in una villa ricca di mistero, in cui la narrazione la farà da padrona. Non solo, ma rompicapo basati sulla fisica accompagneranno la nostra ricerca della verità sul signor Talbot, proprietario della casa.

Torn ha finalmente una data di uscita ufficiale, fissata per il 28 agosto. Il gioco è già prenotabile e gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono approfittare di un interessante sconto del 20%. La prenotazione dà inoltre diritto ad avatar e temi esclusivi ispirati al gioco.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.