Home ConsoleNews PS4Data di uscita per lo sparatutto VR Firewall Zero Hour

Data di uscita per lo sparatutto VR Firewall Zero Hour

Lo sparatutto tattico-cooperativo per PlayStation VR Firewall Zero Hour, di cui ci siamo già occupati, ha finalmente una data d’uscita. Per celebrare l’annuncio, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer del gameplay che mostra il fulcro del gioco, ossia le meccaniche con cui, a seconda del team in cui giochiamo, dovremo recuperare o difendere dati sensibili contenuti all’interno di laptop sparsi per il mondo.

Comunicazione con i membri della squadra e strategia saranno fondamentali, così come la corretta gestione dell’equipaggiamento, che includerà tutte le classiche armi comuni per uno sparatutto: fucili d’assalto, mitragliatrici, granate, C4 e così via. Ben nove saranno le mappe disponibili, ambientate in Russia, Regno Unito e Medio Oriente. Prima di lanciarci nelle battaglie online vere e proprie potremo anche affrontare una modalità allenamento per padroneggiare il gameplay scontrandoci contro l’intelligenza artificiale.

Firewall Zero Hour sarà disponibile per PlayStation 4 dal 29 agosto. I preordini sono già aperti e danno diritto a un pacchetto esclusivo che comprende personaggi e armi uniche, un credito in valuta di gioco, punti esperienza raddoppiati per ventiquattro ore e altri vantaggi. Il gioco sarà disponibile anche in formato fisico e anche in bundle con il controller di mira PlayStation, con cui ovviamente è compatibile.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.