Home ConsoleNews PS4Data di uscita per Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Data di uscita per Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Una delle esclusive più intriganti della vecchia Nintendo Wii, entrata nelle case di milioni di italiani, era sicuramente No More Heroes. Il passato è d’obbligo, però, dato che il gioco arrivò anche su PlayStation 3 grazie al supporto del Move, senza però riuscire a far breccia nel cuore dei fan.

Grasshopper Manifacture sembra pronta a riprovare l’impresa su PlayStation 4, con il lancio in Giappone (e si spera presto anche in Europa) di Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition. Il gioco è stato inserito ufficialmente nelle liste dei rivenditori nipponici con data di lancio fissata al prossimo 17 ottobre. Questa versione includerà i due DLC Black Dandelion e Bubblegum Fatale e vanterà un set di adesivi e una nuova copertina.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.