E’ ufficiale la data di uscita per Warhammer: Vermintide 2 e l’apertura di una fase di closed beta già da oggi, riservata a tutti coloro che prenoteranno il gioco. Stiamo parlando naturalmente del seguito di Warhammer: End Times – Vermintide: i Guerrieri del Caos hanno stretto un patto oscuro con gli Skaven per distruggere i regni umani e noi interpreteremo uno tra i cinque eroi disponibili per opporci. Potremo scegliere tra quindici specializzazioni uniche per dare il nostro contributo alla guerra.

Ogni partita sarà diversa sia in virtù delle nostre scelte che grazie ai vari e imprevedibili attacchi di cui possono rendersi protagonisti i nemici. Vista la natura cooperativa del titolo, l’interazione e la strategia saranno fondamentali; i nostri tre alleati avranno abilità uniche che, unite alle nostre, potranno garantire il successo. Lanciarsi da soli nella mischia equivarrà a morire miseramente.

Con l’annuncio della data di uscita arrivano anche i dettagli sul preordine della Ultimate Edition; questa dà diritto al già citato accesso alla closed beta, alla disponibilità del gioco quattro giorni prima del lancio ufficiale, ai due DLC Shadows over Bögenhafen e Back to Ubersreik e a diversi oggetti e skin in-game. Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile per PlayStation 4 dal 18 dicembre.