Home ConsoleNews PS4Data d'uscita per Construction Simulator 3 su console

Data d’uscita per Construction Simulator 3 su console

Nella giornata di ieri, astragon Entertainment e weltenbauer. SE hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Construction Simulator 3 – Console Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Il popolare gioco per dispositivi mobili sarà disponibile dal prossimo 7 aprile 2020 sugli store delle nostre console casalinghe. A questa uscita, inoltre, seguirà quella su Nintendo Switch che, oltre alla Console Edition del gioco in formato digitale, vedrà disponibile anche una versione retail del gioco in un bundle comprendente anche il suo predecessore: Construction Simulator 2+3 – Switch Edition.

In Construction Simulator 3 – Console Edition, il giocatore si cala nel ruolo di un aspirante appaltatore nella fittizia città europea di Neustein, nel cui mondo di gioco sono presenti più di settanta missioni che mettono alla prova le vostre abilità da costruttore, a partire da piccoli lavori da giardino, arrivando anche a case e grattacieli, per finire addirittura a strade e ponti. Per portare a termine questi e tanti altri compiti, il giocatore ha accesso a più di cinquanta veicoli e macchine edili con la licenza di quattordici brand tra i più conosciuti; e proprio grazie a questa grande varietà, oltre che a grafica migliorata e funzioni e missioni aggiuntive, il gioco garantisce divertimento per tantissime ore.

Construction Simulator 3 – Console Edition per PlayStation 4 e Xbox One sarà rilasciato il 7 aprile 2020 al prezzo di 14,99 euro. La versione per Nintendo Switch invece arriverà nel corso dell’anno al prezzo di 19,99 euro; il bundle Construction Simulator 2+3 – Switch Edition, invece, avrà un costo di 39,99 euro. Per ulteriori informazioni sul gioco, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.