Dopo le informazioni relative alla data d’uscita e a Kurumi, i ragazzi di Idea Factory hanno aggiunto alcune immagini relative a un nuovo personaggio. Questa settimana è il turno di Kotori Itsuka, una giovane ragazza la cui indole viene determinata esclusivamente dal colore dei fiocchi che indossa. Per maggiori informazioni, non dimenticatevi che potete tranquillamente consultare la pagina ufficiale del titolo.

Conosciuta anche come Efreet, questa giovane ragazza è stata tramutata in Spirito per mano di un’entità misteriosa. E’ sorella adottiva di Shido e con i suoi fiocchi sulla testa mostra ai compagni di avventura una dualità di caratteri ben distinti. Mentre indossa i suoi nastri bianchi, interpreta infatti il ruolo della sorellina più giovane e adorabile. Tuttavia, quando indossa quelli neri, si tramuta nel comandante dell’organizzazione segreta Ratatoskr, che mira a fermare gli sciami interagendo con gli Spiriti. L’angelo a lei collegato è Camael.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Date A Live: Rio Reincarnation sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4 e PC (tramite Steam) a partire dal prossimo 26 luglio.

1 COMMENTO

  1. […] Dopo le ultime immagini rilasciate, per gli sviluppatori di Date a Live: Rio Reincarnation è arrivato il momento di parlare di un’utile feature adatta sopratutto per i neofiti della serie. I ragazzi di Idea Factory hanno infatti introdotto nel loro ultimo lavoro una serie di artbook digitali dedicati ai tre capitoli precedenti, tutti facilmente consultabili dal menu principale del gioco completo. […]

Comments are closed.