Home ConsoleNews PS4Days Gone: confermato l'arrivo di almeno un DLC post-lancio

Days Gone: confermato l’arrivo di almeno un DLC post-lancio

Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Bend Studio, continua a far parlare di sé. Dopo le parole del creative e del game director del progetto, che hanno rivelato l’importanza dell’ambientazione di gioco, questa volta è il turno di parlare di contenuti post-lancio.

Durante una video intervista rilasciata a GamerBraves, David Lee, community manager di Bend Studio, ha svelato che dopo l’uscita del gioco, prevista per il 26 aprile, arriverà almeno un DLC single player:

Abbiamo un DLC ancora non annunciato, ma non possiamo dirvi di più, per adesso. La storia principale vi fornirà molte informazioni sul background dei personaggi così che ve ne possiate affezionare, in un modo o nell’altro.

Che queste parole siano un chiaro riferimento al fatto che il DLC in arrivo andrà a espandere i retroscena sui due personaggi principali, Deacon e Sarah?

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.