Mentre ancora si susseguono gli indizi sulla possibile finestra di lancio di The Last Of Us Parte II, si avvicina l’arrivo di un’altra grande esclusiva PlayStation quale Days Gone.

La nuova IP in sviluppo presso Bend Studio è evidentemente tenuta in grande conto da Sony, tanto da aver già previsto la possibilità di trasformarla in una vera e propria serie. Ciò è quanto emerge da alcune dichiarazioni diffuse da uno dei PR del colosso nipponico nel corso di un evento dedicato proprio al gioco.

“L’obiettivo è sempre quello di realizzare un gioco che le persone amino e per il quale desiderino di più” ha affermato ad Average Caucasian Shark il portavoce dell’azienda. La speranza è che Days Gone possa colpire una larga fetta dei possessori di PlayStation 4 e possa avere un successo tale da giustificare un seguito o più di uno. Nel frattempo Sony ha promesso di supportare il gioco con l’uscita di almeno un DLC post-lancio. Vi ricordiamo che Days Gone uscirà il 26 aprile in esclusiva PlayStation 4, tuttavia è già disponibile l’elenco trofei.

1 COMMENTO

Comments are closed.