Home ConsoleNews PS4Days Gone, Diesel lancia una collezione di abiti a tema

Days Gone, Diesel lancia una collezione di abiti a tema

Days Gone deve ancora uscire (e chi lo attende da anni e ha sopportato i numerosi rinvii lo sa bene), ma in qualche modo lo stile ben definito del suo protagonista è già entrato nell’immaginario dei videogiocatori. Diesel approfitta della popolarità del titolo e il suo imminente arrivo sul mercato per una partnership che si è tradotta nella nuova gamma di abiti a tema, che riportiamo nelle immagini sottostanti.

Diesel ha intuito le potenzialità del look di Deacon St. John, un richiamo al mondo dei biker e degli spiriti liberi. Nella nuova linea di abbigliamento la visione classica del marchio si è fusa con le atmosfere di Days Gone, per una collezione caratterizzata da denim, toppe e accessori metallici. Se siete interessati, potete trovare gli esclusivi capi di abbigliamento a partire da oggi solo online o nei negozi Diesel di Milano San Babila, Roma Corso e Bergamo Orio al Serio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.