Home ConsoleNews PS4Days Gone è entrato ufficialmente in fase gold

Days Gone è entrato ufficialmente in fase gold

Days Gone è la prossima grande produzione in esclusiva PlayStation 4 che, dopo più di un rinvio, è pronta ad arrivare sul mercato.

Oggi Bend Studio ha annunciato che lo sviluppo è ufficialmente terminato e il gioco è entrato pertanto in fase gold. In sostanza, i lavori sono ultimati e non resta che distribuire le copie a tutti i rivenditori. Il team first party di Sony ha pubblicato un cinguettio tramite Twitter, in cui, oltre a dare la buona notizia, allegano un’immagine che ritrae tutto il gruppo riunito.

Days Gone si presenta come un action con dei marcati elementi survival che catapulterà il giocatore in un Oregon post-apocalittico. Anche la componente narrativa avrà un grande peso, come dimostrano i lunghi filmati che ci aspettiamo di vedere. Days Gone uscirà il 26 aprile in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.