Home ConsoleNews PS4Days Gone: il rinvio sarebbe dovuto a ragioni puramente commerciali

Days Gone: il rinvio sarebbe dovuto a ragioni puramente commerciali

Dopo la notizia del rinvio di una delle esclusive più interessanti in sviluppo su PlayStation 4 arrivano alcune indiscrezioni sui motivi che lo avrebbero causato, a nostro parere più che probabili.

Secondo fonti vicine a Bend Studio, lo sviluppo di Days Gone è addirittura più avanzato rispetto alle previsioni e il titolo, con ogni probabilità, sarebbe uscito senza alcun problema a fine 2018. La vera causa del rinvio sarebbe quindi di natura commerciale, dal momento che i mesi a venire porteranno titoli di spessore come Detroit: Become Human, God of War e Red Dead Redemption 2; la stessa Sony avrebbe deciso di rimandare Days Gone al 2019, così da garantire una copertura di esclusive più ampia e non incidere sulle altre uscite.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...