Home ConsoleNews PS4Days Gone: la data di lancio sarà presto svelata

Days Gone: la data di lancio sarà presto svelata

Il nuovo titolo di Bend Studio open world ad ambientazione post apocalittica, Days Gone, è stato rinviato al 2019. Nonostante ciò, i fan chiedono a gran voce una data più precisa e sembra che presto verranno accontentati.

Durante una conversazione avuta con screenrant.com a un evento PlayStation, il direttore dello studio di sviluppo, Chris Reese, ha discusso proprio riguardo l’uscita del gioco, affermando: “Avremo maggiori informazioni a riguardo molto presto”.

Ulteriori dettagli non sono stati forniti, ma le parole di Reese fanno intendere che possiamo aspettarci qualche novità per l’E3 2018. La conferenza di Sony a Los Angeles aprirà le porte l’11 giugno e, sebbene siano già stati confermati i quattro giochi a cui sarà dedicata massima visibilità, possiamo aspettarci qualche ulteriore sorpresa. E voi, siete ansiosi di sapere di più su Days Gone? Nell’attesa potete recuperare l’ultimo video gameplay a esso dedicato.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.