Dopo svariati rimandi finalmente ci siamo, il prossimo 26 marzo Days Gone arriverà finalmente su PlayStation 4 e, proprio attraverso il blog ufficiale, vengono svelate alcune novità, come il primo di una serie di tre trailer volti alla scoperta di Farewell e le due edizioni speciali del titolo.

Percorrere le strade abbandonate della regione di Farewell è un suicidio. Dalle foreste di conifere infestate di lupi si passa alle grotte laviche popolate di furiosi, fino ai picchi innevati raggiungibili solo attraverso scoscesi sentieri che nascondono predoni, erranti e puma. Gli scenari di Days Gone mutano radicalmente e senza preavviso, offrendo un mondo di gioco vivo e pulsante, in cui il pericolo è sempre in agguato.

Effettuando la prenotazione del gioco presso il vostro rivenditore di fiducia, al lancio riceverete un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, serbatoio e carena della moto in anticipo. Per quanto riguarda le due edizioni speciali, invece: la Special Edition offre uno steelbook, la colonna sonora in formato fisico e un libro di illustrazioni di quarantotto pagine realizzato da Dark Horse Comics. La Collector’s Edition include tutti i contenuti precedenti più una magnifica statuetta per collezionisti, un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili.

1 COMMENTO

Comments are closed.